giovedì 16 giugno 2011

34 settimane....stavolta siamo quasi in dirittura di arrivo

ed eccoci quà.....oggi siamo alla 34 settimana di gestazione....giorno 23 abbiamo l'ultimo controllo ecografico quì allo studio e poi andremo a fare gli esami pre-ricovero alla clinica, il colloquio con l'anestesista e inizieremo i monitoraggi che ci porteranno fino alla data del 14 luglio 2011....quando finalmente conosceremo questi due frugolini che fanno le montagne russe dentro di me.....Sono tutti impazienti di conoscerli....io ho avuto la fortuna di portarli dentro di me e di sentirli sempre....certo la curiosità cè di conoscerli e tenerli tra le braccia....però penso che sentirò anche la mancanza di questa panciona hahahaha.....


con mia mamma e la nonna 

 con il mio amore che lavorava....
con mia sorella e mio cognato

Ho passato un compleanno ed un anniversario davvero speciale....quest'anno è stato evidenziato da questo grandioso evento....il 2011 è stato l'anno più bello, sarà quello indimenticabile, quello delle sorprese....una gravidanza tanto attesa che è arrivata, gioia immensa per aver scoperto che erano in due, aver vissuto l'esperienza di essere pancia per tutti questi mesi....di sentirli dentro, vederli crescere piano piano e emozionarsi ad ogni ecografia, scoprire che saranno una coppia maschietto e femminuccia, la felicità e la gioia dei preparativi, del corredino, della valigia per l'ospedale, per il borsone dei piccoli....per la lista nascita dove ho messo tutte le cosine che utilizzeremo alla loro nascita....l'arrivo della loro cameretta....insomma un emozione giorno per giorno che ci ha accompagnati e ci sta accompagnando verso questo  nuovo inizio....quello di genitori....quello di una mamma ed un papà....




bacioni a tutti .....

10 commenti:

  1. Sabrinaaaa,ma che bella mamma che sei !!! Sono molto felice per te! E' meraviglioso sentire la grande emozione che stai vivendo ! Ti auguro sempre il meglio per te e per la tua famiglia.... che sta crescendo ! Bacioniii ..TANTI !Liza.Bacino super a Matilda e Renato!

    RispondiElimina
  2. Sei bella e buona.
    Auguri per i tuoi gioiellini.

    RispondiElimina
  3. Tesoro perdonami!!!
    Mi sono dimenticata del tuo compleanno :(
    Scusami ma come sai in quel periodo stavo molto male... vabbè lo so non è una scusa per dimenticarsi del compleanno delle amiche!!!
    Ti voglio tanto bene, lo sai vero?

    Ps. ho cambiato il banner! Per favore aggiornalo sul sito della PAN (quello vecchio è troppo "invadente").

    Baci baci =__^

    Ps. ti chiamo presto!

    RispondiElimina
  4. OH! Sa_&_Sa!!!!! che belloooooo! io e le mie sorelle siamo ancora troppo piccole per diventare mamme ma sono sicura che è una sensazione stupenda!!! AUGURONI ALLORA! Aspettiamo le foto del nuovo arrivato!!!!
    p.s: grazie della visita sul nostro blog!!!

    RispondiElimina
  5. Ancora qualche giorno e il vostro sogno diverrà realtà....che emozione vedere quanto amore c'è in questo blog !Un bacio a tutti e "tre "

    RispondiElimina
  6. Scusa il ritardo;ti faccio gli auguri postcipati per il compleanno.Salutoni e buon week end

    RispondiElimina
  7. ti faccio i miei auguri ,purtroppo in ritardo,spero che mi scuserai!
    Bellissimo post,complimenti e tanti auguri per il futuro!

    RispondiElimina
  8. Ciaooo Sabry !! Sei davvero una bella mammina ....un baciotto tenero ai piccoli ....anche se ancora son nella panciotta :)
    un abbraccione con baciotti a te!!

    SSMMUUAAKK!!

    p.s. strapazzata a Kira !! :)

    RispondiElimina
  9. Non credo ci sia nulla di più bello di ciò che stai vivendo e di quello che seguirà a breve, i miei migliori auguri :-)

    RispondiElimina