mercoledì 4 maggio 2011

28 settimane e siamo già sulla buona strada :-D

Buongiorno a tutti quanti, vi aggiorno un po' ....


Stò bene e i bimbi crescono...l'ultima visita della settimana scorsa è andata molto bene , sono 950 grammi ciascuno e si muovono tantissimo, dormo poco, ma siamo felici ....Abbiamo preparato la valigia ed il borsone e martedì ci hanno consegnato anche la loro cameretta, tutta colorata dove abbiamo sistemato i vestitini e tutte le loro cosine.... ho già scelto i coppetti con i confetti e ho fatto anche una lista nascita alla prénatal , per tutti i miei amici e conoscenti ....
è davvero emozionante vivere la maternità...non mi aspettavo fosse così intensa e bella...Ogni giorno è un giorno pieno di novità....






Penso spesso a come sarà quando fra due mesi vedremo per la prima volta i loro visi e sentiremo le loro voci....a come cambierà del tutto la vita di ogni giorno...a quanta pienezza ci daranno....la confusione, le pappe, il bagnetto... tutto per due....hahhahahaha....sono fiduciosa e cè la faremo....Abbiamo atteso troppo per farci prendere dal panico....Siamo davvero felicissimi , una gioia immensa ....

9 commenti:

  1. Veramente è una gioia immensa.Adesso anch'io e mia moglie,speriamo di dare un fratello/sorellina a mia figlia.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  2. Che bello ...che emozione mi hai dato ,si sente solo amore in queste righe !Si è vero cambierà tutto nella vostra vita e sarà bellissimo e la gioia di avere ben due cuccioli sara"devastante " !Un bacio grande a tutta la nuova famiglia !!!!Sandra

    RispondiElimina
  3. Sabry le tue parole mi hanno commosso di gioia,la gioia che trapela dal tuo post ....sono felice per te e il tuo lui!! :)

    Baciotti by Pixia!! SSMMUUUAAKK!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello ed emozionante!

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto e augurarti una felice serata.Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. un bacione Sabri, tieni duro, ancora poco e saranno lì a guardarti...sono felicissima per te!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao
    quanta emozione nel tuo scritto.
    Bella la cameretta.
    Bellissimo tutto.

    RispondiElimina
  8. Ormai manca poco;speriamo presto di leggere un tuo post con il lieto evento.Saluti a presto

    RispondiElimina