venerdì 25 marzo 2011

ღ 22 settimane ღ

Ciao a tutti amici miei del blog, 
quì la vita procede , la pancia cresce ed i piccolini stanno benone. Abbiamo fatto il controllo mercoledì e sono cresciuti parecchio. Renato pesa 480 gr e Matilda 460 gr . Ogni volta che guardo i loro visi attraverso l'ecografia in 4D è come se potessi quasi toccarli.....sensazioni uniche e straordinarie....Adesso sono di 22 settimane , in pratica ho finito il 5° mese e sono entrata al 6°.
Kira sta benone , è felice, noi siamo felici ....Abbiamo ricevuto un sacco di regalini di augurio per i piccoli e abbiamo comprato tutto il necessario per il loro arrivo....guardare quelle cosine così piccole mi fa una tenerezza infinita...ogni giorno penso che ho queste due vite che crescono dentro di me e che presto abbracceremo e coccoleremo....mamma mia che emozione forte.....
Ogni tanto passo da voi a lasciarvi un saluto , ci sono poco e sapete anche il perché....Ma vi leggo quando posso e vi lascio i commenti ogni qualvolta mi collego al blog....


Un dolce abbraccio a tutti quanti 

con affetto La sa_&_sa Family

15 commenti:

  1. tantissimi auguri e devo dire che la gravidanza ti conferisce, sei radiosa.
    baci

    RispondiElimina
  2. bellaaaaaaaaa dai che bello vedere la tua panciotta e la vostra felicità.Tanti atanti giorni felici e tutti voi quattro.un abbraccio ele

    RispondiElimina
  3. Sei troppo bella! Vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Vedo tanta felicità in voi e mi fa veramente piacere.Vi auguro un buon inizio di settimana;salutoni a presto

    RispondiElimina
  5. E' bello vederti così serena e direi super radiosa! Sono felice che procede tutto bene! Un grande bacione e abbraccione,Liza!

    RispondiElimina
  6. Che belli che siete ! Un abbraccione ! Sandra

    RispondiElimina
  7. ciao Sabri e complimentoni per la tua panciotta!!! era da un po' che ti pensavo, ma credendoti in altre faccende affaccendata non ero passata a vedere e....sono così felice che siano maschio e femmina e che tutto proceda per il meglio...La mia Sara ha quasi 3 anni e ti auguro di passare indenne i "terribili 2 anni" (con 2 poi...) perchè prima o poi la dò via!!! :-)Ti ripaga con l'affetto e i progressi, ma per il resto è veramente insopportabile!
    Beh, dopo aver scherzato un po', ti lascio e ti auguro tutto il bene possibile, ripasserò più avanti a vedere i progressi della pancia, un bacione

    RispondiElimina
  8. Dolce Sabry sei bellissima col pancione !!...è un pò che non vengo a trovarti ma ti penso spesso !! :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  9. Passo ad augurarti un buon fine settimana.Saluti a presto

    RispondiElimina
  10. che belli sono felicissima per voi!!!!

    RispondiElimina
  11. Páscoa,

    °•♥♥ °°•✿♫°.•

    É ser capaz de mudar,
    É partilhar a vida na esperança,
    É dizer sim ao amor e à vida,
    É ajudar mais gente a ser gente,

    Boa Semana Santa!
    Feliz Páscoa!!!✿°º
    ✿♫♫°º

    Beijinhos.
    Minas°º
    • ♥♥♫° ·.

    ( ),,( )
    (=':'=)
    (,,)♥(,,)

    RispondiElimina
  12. La gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandoti pace e serenità. Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  13. sei bellissima!!!
    passo di qui per un saluto e scopro questa bella novità... ma AUGURI!!!

    baciotti e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabri, è tantissimo tempo che non ti becco più prenatal, forse perchè non più molto tempo nemmeno io, visto l'imminente rientro a lavoro :'( e l'inserimento del mio cucciolino al nido!!!
    Però ogni tanto vengo a leggere come procede ed ogni volta mi fai commuovere, dico sul serio...
    Quello che stai vivendo è fantastico ed io dal profondo del cuore vi abbraccio tutti e tre.
    Un bacio
    Gabriella & Gabriele

    RispondiElimina