martedì 8 febbraio 2011

ღ Premio Sunshine award 2011 ღ

Volevo ringraziare per prima cosa Robbyroby dal suo sito Il mio mondo , per questo premio inaspettato...sono mancata così tanto che mi ero dimenticata tutto questo dolcissimo affetto e queste emozioni e calore che voi blogger sapete dare .....






Le regole da seguire sono queste:
-ringraziare colui il quale ci ha dato tale premio

-scrivere un post riguardante il premio

-passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli

-mettere i link dei suddetti blog

-avvisare i vincitori (passerò tra oggi e domani, promesso!)

ecco la mia lista dei 12 blog, ( anche se è davvero difficile scegliere ):



Grazie di tutto vi mando un abbraccio 

8 commenti:

  1. Grazie mille Sa_&_Sa!!!!!!!!!!!! seiun tesorooooooo! T.V.B.!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesora!!! Grazie del bel pensiero che hai avuto nei miei riguardi,prendo il premio con tanto affetto e lo porto nel mio blog !!! Come ho già detto a Roby lo donerò a chi se lo vuole prendere!!! Mi sono scocciata di nominare persone che poi non ritirano mai i premi..tempo sprecato inutilmente!!! Scusa questo piccolo sfogo,non riferito a te... ma ultimamente la penso così !!! Grazie ancora tesoruccio!!! Ti voglio Bene,Liza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabry!Come stai tesoro?Come procede la gravidanza mammina?^^ Grazie di cuore amore per aver pensato anche a me,porto immediatamente questo Premio da me,grazie!!! :D Ti stringo forte forte tesoro,un bacino per i piccini e mi raccomando,riguardati.Noi ti aspettiamo,ti voglio bene! :D <3

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Sabrina per questo tuo segno di simpatia ed affetto che mi invii tramite questo premio graditissimo.

    Un abbraccio a te ed ai tuoi due piccoli tesori.

    Gabriella

    RispondiElimina
  5. Grazie del riconoscimento.Inserisco anche il tuo nome nel post dedicato a questo premio nel blog "Un cavaliere per amico".Salutoni a presto

    RispondiElimina
  6. WWOOOWW !! Grazie carissima!! :) ...ne sono strafelice!!! :D

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  7. Un ringraziamento speciale per te dolce Sa!

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/02/grazie-guardiano-e-grazi-e-sa-e-sa.html

    buonissima giornata

    azzurra

    RispondiElimina
  8. grazie Sabrina! Goditi questi momenti in attesa dei tuoi piccolini. A presto
    serena

    RispondiElimina