lunedì 24 gennaio 2011

ღ Eccomi quasi di ritorno ღ

Buon pomeriggio amici miei, 
in questi mesi di assenza mi siete mancati tantissimo...Adesso tornerò quasi full time :-) , cercherò di aggiornarmi spesso su di voi e di aggiornarvi su di me.
La mia gravidanza procede bene, i gemellini crescono e spero quanto prima di mettere qualche foto....Abbiamo da poco scoperto che uno è maschio e l'altra una presunta femmina....quindi non ci resta che aspettare la conferma con la morfologica e poi iniziare a comprare qualcosa per loro.
I primi mesi sono stati duri , nausee continue e  malessere generale...adesso oltrepasso  il 4° mese sto già molto meglio e di fatti sono uscita un poco e oggi per la prima volta sono tornata in ufficio dopo tanto tempo....Ho cercato di lasciare dei saluti a tutti quanti voi .....


Kira sta benone è sempre affettuosa e coccolona ,spero tanto possa essere una gran compagna di giochi per questi piccolini che verranno al mondo quest 'estate...
Adesso vi saluto e torno a lavorare....sono mancata troppo tempo e c'è un po' di arretrato...
buona serata con affetto 
Sabrina 





14 commenti:

  1. Ciao Sabryyyyyy!!! Bentornataaaa!! Son troppo felice di rileggerti,è una grande emozione!! Amore,ti ho pensato tanto ed è una gioia sapere che stai bene,tutto procede al meglio e Kira ti è vicina come un amorevole mamma,che amore!... :) <3 In attesa di rileggerti come prima,ti coccolo da matti e ti invio un bacio,anzi..tre,uno per te e due per i piccolini!!! Ti voglio bene Sabry,bentornata!!! :)) <3

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Sabryy !!! Che bello rileggerti !!:)

    Baciotti coccolosi by Pixia!! SMUAKK!!

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri cara sabrina, che bello 2 gemellini, quando dovrebbero nascere?
    mi auguro che tu ci tenga informata...sai qui ci sentiamo un po' come delle zie.
    ancora tanti auguroni a te e a tuo marito, goditi la tua splendida gravidanza.
    baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata Sabrina!!! Un mega abbraccio globale per te, i due piccolini e Kira!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabryyyy,sono felice che sei tornata e soprattutto che la gravidanza procede bene!!!Che fortuna...se fossero maschio e femmina..in un colpo solo due figli di sesso diverso!!!!Ti capisco quando parli di nausee ,ecc..io in tutte e tre le gravidanze passavo per 4 mesi il mio tempo in bagno !!! Se ci ripenso !!! Però pASSATI I PRIMI MESI STAVO BENISSIMO!!!tI AUGURO CHE SIA COSì ANCHE PER TE!!!Ciao mammina ,baciotto coccoloso!!!Liza.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il tuo blog, è la prima volta che ci passo...ma non l'ultima (mi aggiungo ai tuoi lettori!).
    Passa anche tu da me, se ti fa piacere...
    Ciao ciao^^

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima ..che bella notiziaaaa ...sono felice per te ,mi raccomando riguardati ! Un megabacio a tutti e tre ! Sandra ( GRazie di essere passata anche da me !!!)

    RispondiElimina
  8. Non sapevo di questa notizia strepitosa...
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Nasceranno in giugno come il mio/a nipotino/a?

    RispondiElimina
  9. ciao carissima
    mi fa piacere risentirti
    ho letto che tutto procede bene
    ne sono felice
    una carezza a Kira
    lu

    RispondiElimina
  10. Passo di qui linkando qui e là e trovo questa emozione meravigliosa... sono certa che ripasserò!
    In bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  11. ciao Sabrina
    ben tornata.
    Grazie per il passaggio nel mio blog.
    Bella notizia.......un grande in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  12. Bentornata Sabry.L'importanza che tutto proceda bene.Anch'io e mia moglie,siamo pensando di allargare la famiglia e dare un fratello/sorella a mia figlia;speriamo bene.
    Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  13. Olá, amiga!
    Passei para conhecer o seu blog.
    Desejo muita saúde e toda a felicidade desse mundo para você e seus gêmeos.
    Boa semana!
    Beijinhos.
    Brasil♥♥ °º
    ♥♥ °º
    ° ·.

    RispondiElimina
  14. ciao
    qua c'è un premio per te
    http://robbyroby.blogspot.com/

    RispondiElimina