venerdì 19 novembre 2010

ღ ancora un po' di me ღ

Ragazze e amici del blog, non sapete quanto mi mancate....quì a casa la mia connessione è una lumaca...mi collego con il modem del cellulare e non è il massimo della velocità....non riesco a leggere e aggiornarmi su di voi e mi dispiace un sacco. 
Io sto bene, ma sono ancora a casa....aspetto che il medico mi dia l'ok per tornare alla mia vita di sempre....Poi vi spiegherò tutto meglio e con tutti i dettagli, adesso mi sembra già un miracolo riuscire a scrivervi un post per lasciarvi i miei saluti .....


Grazie per i vostri commenti e per il vostro affetto, spero di aggiornarmi presto e farmi perdonare della mia assenza...


Un dolce abbraccio per tutti 

6 commenti:

  1. Un abbraccio Sa, vedo tanta luce e meravigliosi colori nel tuo futuro prossimo sai?
    La tua dolcezza si merita tutto questo :)
    Presto tornerai alla tua vita e la tua vita ti ripagherà di questo picciolo isolamento forzato
    Sa

    RispondiElimina
  2. carissima,spero che al più presto ritorni al tuo quotidiano tram tram...
    stammi bene,riposati e torna presto
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  3. Come sai ho avuto il piacere di contattarti privatamente tramite mail,so che stai bene e questo per me è tutto ciò che conta,aspettiamo con grande gioia il tuo ritorno e ciò che avrai da raccontare!! :P Un bacino coccoloso..anzi no..facciamo 2 bacini..sì..2 bacini bellissimi e coccolosissimi!!TVB Sabry!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina, siamo in buona compagnia io e te..me la sono vista bruttina anch'io ma va meglio, tra una pastiglia ed una lastra mi sto rimettendo, spero che sia così anche per te...intanto in bocca al lupo, rimettiti presto, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  5. un bacione grandissima, tvb! A presto prestissimo!

    RispondiElimina