lunedì 18 ottobre 2010

ღ Staffetta dell'Amicizia ღ

Eccomi quì a ricevere da parte di bel 6 blog , i testimoni : cavaliere oscuro del weble ricette di tatys,l'albero dei sassi ,Shiripixia e Liza ,questa bellissima iniziativa web intitolata "Staffetta dell'Amicizia".


Questo serve per fare in modo di conoscerci meglio e seguendo delle semplici regole :


A) Creare un post inserendo il logo della staffetta;



B) Postare le 8 domande indicate qui di seguito;


1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

C) Rispondere alle stesse sul proprio blog;ed ecco le mie risposte:

1) Come credo il 80 % delle bambine la ballerina
2) Adoravo Spank, Candy Candy, Lady Oscar, L'ape Magà, L'ape Maia, i Puffi e potrei continuare    all'infinito perchè sono veramente tantissimi i cartoni belli della mia infanzia....
3) Giocare con le Barbie
4) I miei compleanno li ricordo tutti belli , passati con la mia famiglia ed i nonni.
5) Sono tantissime le cose che avrei voluto fare e che tutt'oggi vorrei fare...Una tra questi sicuramente è aiutare gli animali .
6) Non ho mai avuto una grande passione per lo sport, sono sempre stata magra e pigra.
7) Non ho avuto un idolo in particolare, amavo ed amo tutta la musica in generale, sopratutto quella degli anni 70/80.
8) Quì credo di non avere risposte, perchè non ricordo di aver chiesto qualcosa in particolare. Ma ho sempre ricevuto regali graditi , che tutt'oggi sono ancora con me.( la maggior parte )....poi a dire il vero e pensandoci meglio cè un dono che aspetto da un pò di ricevere, ma ancora non è arrivato e credo che da lassù stiano aspettando il momento giusto ;).


D) Passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli:
















Grazie a tutti un abbraccio Sabrina







Questo è un piccolo pensiero che mi arriva dal blog di njara 


5 commenti:

  1. Grazie sa per avermi ripassato la staffetta.

    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 Sa, mi fa davvero piacere il tuo pensierino per me.... un abbraccio a te e a Sa sweet love

    RispondiElimina
  3. Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Sono troppo felice,grazie gioiello meraviglioso.Stringerò questo testimone nel mio cuore,lì dove ci sei tu.Grazie amica mia,un tenero abbraccio,ti voglio bene Sabry!! :))

    RispondiElimina
  4. Che bello Sabry ...ricevo un'altro testimone...Grazie per pensare a me...questo mi onora!!!Ciao dolcissima un dolcissimo bacio per te!!!Liza.

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio ti voglio bene! Grazie per aver pensato a me e scusa per l'assenza ma sono incasinata in ufficio :(

    RispondiElimina