lunedì 11 ottobre 2010

ღ Kira ღ

Ecco alcune immagini buffe del mio bellissimo cane Kira....

Quì siamo dal veterinario....

Cosa starà pensando??


 Quì siamo in ufficio da mio marito e si è messa comoda 



anche troppo comoda



 Quì ha pensato di addormentarsi dentro l'armadietto del mio ufficio 


al buio si dorme meglio...




anche sulla scrivania di mamma si dorme bene....
sopratutto se la borsa diventa un bel cuscino.... 




sul letto di mamma e papà umani si dorme proprio bene



 con il  mio peluche preferito



sui divani di casa si sta una meraviglia e si può fare ciò che si vuole.....


 troppa luce



a pancia in sù



 proprio come noi esseri umani 


 vuole fare la modella....sta sempre in posa :D


Mi diverto un mondo a fotografarla , penso che siano ricordi bellissimi e indelebili....sorrido e mi entusiasma vederla correre e gioire, giocare ed interagire con noi e con le altre persone....lei è sempre solare e vivace, attenta e dolce....Le foto sono un qualcosa che anche dopo, quando , il più lontano possibile, raggiungerà il ponte arcobaleno, rimarranno nella mia vita....ricordi belli ed incancellabili....ricordi che mi riporteranno a questi giorni ed a quando quel 15 settembre del 2008 lei è entrata nella mia vita ed ha fatto breccia nel mio cuore.....


TI AMO DI BENE KIRA e spero che la vita ci regali ancora tante foto, tante gioie e tantissimi lunghi anni insieme.....
con amore immenso la tua mamma 



7 commenti:

  1. E' bellissima!!!

    Vieni a ritirare il mio premio Magico.
    Baci

    RispondiElimina
  2. è bellissima,non ci sono altre parole!
    E comunque ho visto che fa come vuole,va dove vuole,anche per i miei è così..
    Ti abbraccio e complimenti per la tua cucciola!
    lu

    RispondiElimina
  3. Dolcissima Sabry!!!Questo articolo è simpatico ed emozionante,una perfetta altalenanza di emozioni...è meravigliosoooooo!!!!Sei davvero brava con l'obiettivo,e Kira è semplicemente unica...dico io...come si fa a non innamorarsi immediatamente di lei???Troppo bella,troppo!!!Grazie Sabry,è una gioia grandissima osservare queste immagini!!!Sono daccordo con tutto ciò che hai riportato,son le stesse emozioni che provo anch'io...ti voglio bene Sabry,un fortissimo abbraccio per te e la gigissima Kira!! :) <3

    RispondiElimina
  4. È di una tenerezza infinita! *-*
    Sembra davvero una vera persona...ma dove si trova una cagnolina così!? Siete fortunate a vicenda!! Kira per avere una padrona dolce come te e te per avere lei! Complimenti cara Sa&Sa! :D
    È semplicemente bellissima!

    Buona serata e un caro abbraccio a voi due! :)

    RispondiElimina
  5. ciao , la tua kira e' bellissima e coccolona.
    ne parli come se fosse tua figlia e questo fa capire il bene che le vuoi.
    io adoro i cani , ma purtroppo non posso tenerne per adesso.
    ma ho un canarino che adoro ed e' superviziatissimo da tutta la famiglia.
    grazie per il tuo commento sono felice che hai usato una mia ricetta. grazie .
    ti metto come blog che seguo
    ciao

    RispondiElimina
  6. Che bella Kira e sicuramente sarà anche molto coccolona.Gli amici a 4 zampe sono leali e sinceri,cose che a noi essere umani riescono poco.Condivido con i tuoi pensieri;il ricordo di queste foto resterà;ma soprattutto l'amore che hai verso la cucciolona ,non cessera mai.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  7. Splendida Kira nei suoi atteggiamenti dolcissimi è tutta da coccolare.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina