venerdì 29 ottobre 2010

ღ E' soltanto un cane... ღ

Girovagando per il web ho trovato questo video molto bello, Questa ragazza scrive così :


Dedicato a tutti coloro che vedono, sentono, toccano, vivono questo amore... questo amore così puro. 
I MIEI CANI SONO COME MIEI FIGLI.
Sarei pronta ad UCCIDERE per loro... e loro sarebbero pronti a dare la vita per me.
 Non mi importa del giudizio di NESSUNO


Diciamo che la penso esattamente come lei... Non tutti riescono a capire cosa sia avere un cane, quanto sia un beneficio per noi esseri umani avere a che fare con loro ed imparare da loro .....











Link diretto

4 commenti:

  1. Sì...anch'io la penso così,loro sono i nostri figli,farei qualsiasi cosa per proteggerli,ho dedicato la mia vita a loro,loro hanno fatto lo stesso con me..sono la mia forza,la mia gioia,il mio sorriso e le mie lacrime,sono una parte di me..bellissimo filmato..sei dolcissima Sabry,i tuoi post sono inconfondibili,perchè entrano nel cuore e non escono più...grazie splendida ragazza..ti stringo forte forte.. *.* <3

    RispondiElimina
  2. anch'io la penso come voi,esattamente come voi....esteso anche ai gatti e non solo ai cani.!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  3. Il filmato è di una dolcezza infinita..pur non avendo cani... comprendo il vostro amore per loro... non si può non amarli!!!Ciao cara Sabry!!!!Sei una persona dolcissima ,un bacione pieno d'affetto,Liza.

    RispondiElimina
  4. Ciao
    condivido tutto.
    Hay Lin, la mia cagnolona per me è tutto. Io le voglio molto bene.

    RispondiElimina