mercoledì 13 ottobre 2010

ღ Aiutiamo Pongo a trovare casa ღ







Tramite il blog di Lucia lufantasygioie  sono venuta a conoscenza della storia di Pongo.
Pongo è  un cane dolcissimo che è stato investito nei pressi di Matera e lasciato sul ciglio della strada senza nemmeno soffermarsi a vedere se stava bene o no. Per fortuna in quella strada è passata una persona speciale e buona che lo ha portato con se , lo ha fatto curare , gli ha dato la possibilità di avere una vita gradevole anche se ormai rimarrà un cane disabile per sempre. Grazie ad Emi questa tenerissima volontaria sta imparando a camminare con il carrellino ad abituarsi all'idea che fa parte di se.


AIUTIAMO PONGO A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI E NON PERMETTIAMO DI VIVERE DA RECLUSO!!


Vi prego aiutateci a trovare una persona amorevole per il dolce Pongo. Ha bisogno di una famiglia e di amore , di coccole e di comprensione.....
GRAZIE Sabrina.

Noi per lui ci saremo sempre, è diventato il simbolo della gioia di vivere .
Per chi legge la prima volta ecco la sua storia :





” Pongo è stato investito e lasciato sul ciglio della strada a Matera, un anima buona lo ha raccolto e lo ha affidato alla volontaria sul posto, purtroppo il trauma ha compromessocompletamente il midollo e la povera creatura non potrà più camminare .Il piccolo ora si trova a Mantova in quanto la nostra Associazione si è impegnata a provvedere alle cure necessarie e a fornirgli un carrellino per poter deambulare, si trova presso la volontariaEmi che ogni giorno provvede alle cure ed a fare in modo da abituarlo al carrellino, con tanta pazienza ed amore “

Ora però serve l’aiuto di tutti voi, per fare in modo che il piccolo trovi una famiglia che gli voglia bene e che gli stia vicino per tutta la vita, potete aiutarci a far girare questo messaggio il più possibile tramite Facebook, Blog, Siti web ecc… autorizziamo fin da adesso anche la pubblicazione di note personali Facebook e per chi vuole invece stampare una locandina può scaricarla qui oppure qui

Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero dell’associazione 346/6431472, il piccolo verrà affidato a persone consapevoli dell’impegno e sarà effettuato pre e post affido .
Vi preghiamo di non lasciarlo solo, facciamo in modo da regalare un futuro ad una creatura che già è stata sfortunata .



Grazie sempre per l’attenzione e per l’aiuto se vorrete.
ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUEVia E. Rabin 64
 46100 Mantova 
Tel. 348/2711329 377/1896463 Fax. 0376/1850918 (24h/24)
Codice Fiscale : 93056360204  








3 commenti:

  1. grazie,Sabrina,speriamo che qualcuno possa prenderlo con se....
    ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che storia ;speriamo che trovi presto casa e amore.Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. L'articolo l'ho letto solo adesso,farò tutto il possibile per aiutare Pongo,pubblicherò l'articolo anche nel mio blog..spero che questo possa essere un modo efficace per trovare una casa per questo bellissimo cucciolotto!!Credo proprio che l'inferno l'abbia già conosciuto,adesso dobbiamo fare in modo che abbia un sorso di paradiso.Spero con tutto il cuore che presto troverà una famiglia che lo ami come merita di essere amato.Grazie Sabry,un bacione grandissimo,ti ringrazio tantissimo!

    RispondiElimina