lunedì 6 settembre 2010

ღ Storie di animali "Speciali" ღ

Ho trovato sul web un video stupendo.....e come questo ne ho trovati tanti altri e anche siti dove si parla di cani disabili a cui è stata data a loro un altra possibilità di vita.....Credo sia una cosa meravigliosa poter donare anche ai nostri animali questo amore immenso e la gioia di una vita migliore con la tecnologia dei carrellini o qualnt'altro per rendere loro autonomi nella loro disabilità....Mi sono emozionata tantissimo nel guardare i video, perchè gli animali non perdono la loro vivacità , ne tanto meno l'amore per la vita e per i loro padroni....è davvero  una grande gioia.
Quì si parla di Diana un setter di 7 anni , preso dai loro padroni al canile e dove era stato portato dopo che lo avevano investito . i loro nuovi padroni si sono presi cura di lei e le hanno dato la possibilità di avere delle cure specifiche e anche la sua autonomia con questo carrellino fatto a posta per lei.....


7 commenti:

  1. Ciao dolce Sabry..è davvero emozionante vedere questo filmato...per fortuna questa cagnolina ha ancora il piacere di muoversi e giocare!!!Hanno avuto un'idea ingegnosa nel fabbricare il suo carrellino!!!Ciao carissima amica, ti auguro un buon inizio settimana!!!Un bacione anche alla tua adorata Kira!Liza.

    RispondiElimina
  2. Avevo lasciato un commento stamattina, ma non lo vedo.

    Diana è stata fortunata!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace stella, ma non l'ho trovato il tuo commento ....chissà cosa è successo...grazie tesoro ....

    RispondiElimina
  4. Oddio Sabry,ogni volta che ascolto queste storie il mio cuore fa un brutto rumore..però sono felice quando ho la consapevolezza che alcune di queste storie hanno un lieto fine.Grazie ciccina per questo articolo,è molto forte,un bacione,buona giornata,ti voglio bene Sabry! :)

    RispondiElimina
  5. Sab anche io come Shiri sento un brutto rumore al cuore vedendo storie simili, ma provo una gioia infinita nel felice finale di ciò.
    Smuakk by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  6. vedo che tante persone iniziano a sensibilizarsi verso gli animali.evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!!ce la staiamo facendo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. è bello sapere che ci sono uomini degni di appartenere al mondo animale!Fa bene al cuore

    RispondiElimina