giovedì 5 agosto 2010

ღ Un Regalo per Voi in segno di Amicizia ღ

Visto che siete sempre così affettuose . Oggi anche io voglio regalarvi qualcosa che possa mostrare quanto sono contenta della vostra amicizia...Non so come funziona in campo di premi e doni . Ma spero che il pensiero vi piaccia e che sia di vostro gradimento .
Questo mio dono è rivolto a tutti coloro che seguono il mio blog , le mie amiche ed amici , a chi mi vuol bene ed a chi mi dimostra affetto ogni giorno  o quando può :-D.


Un abbraccio affettuoso e Vi auguro anche buone vacanze . Ci rivediamo fra un paio di settimane.....





10 commenti:

  1. Sei una persona splendida e una ragazza dolcissima. Come si fa a non volerti bene?
    Io te ne voglio un mondo. Ci sentiamo in questi giorni al tel. Mi mancherai...

    Ah dimenticavo prendo il dono =__^

    Grazie cara amica!

    RispondiElimina
  2. Amoreeee!!!Sabry..... *.* e.... e.....io... non avrei mai potuto immaginare di provare un affetto reale,bello,forte per te,per persone conosciute tramite web..è un emozione immensa e indescrivibile,non conosce parole,termini.C'è solo emozione... e il cuore che batte adesso...e lacrime..di gioia,di felicità..che trasmetto a te,per farti capire quanto sia felice di averti come amica.
    E' splendido,questo dono,ma sopra ogni cosa,il tuo cuore.Che bello,io ho l'opportunità di coglierne la bellezza e l'affetto!!!Grazie di cuore amica mia,ti invio un bacio ed un abbraccio ricchi di sincero e grande affetto.Un abbraccio coccoloso anche per Kira.Vi voglio bene vi stringo forte forte forte!! *.* <3

    RispondiElimina
  3. Ma che bella sorpresa,grazie,grazie con tutto il cuore....voi amiche mi coccolate e mi rendete felice!!!Anch'io ricambio il tuo affetto e la tua amicizia...ti auguro di fare delle meravigliose vacanze di divertimento e di relax!!!!Io ti aspetterò a braccia aperte!!!!Mando un bacione cuccioloso alla tua amata
    Kira!Sei veramente dolcissima....BACIONI ...Liza

    RispondiElimina
  4. Grazie mille;veramente bello con parole molto significative.Ti auguro delle splendide vacanze e grandi momenti di felicità e relax a te e alla tua famiglia.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  5. Tesoro,ho aggiunto il tuo dono all'interno del mio blog di premi.Ti auguro una splendida vacanza,ti stringo fortissimo e ti auguro tanti splendidi buon giorno e dolce notte,per tutti i giorni e le notti che verranno!Un bacione pieno d'amore per Kira e un bacione grande e meraviglioso come te,la tua splendida Sicilia,il tuo cuore!Ciao Sabry,ti aspetto!!! :) <3
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina,

    hai avuto un bellissimo pensiero e parole importanti.
    Grazie, buone vacanze.
    Apresto
    Gabriella

    RispondiElimina
  7. ed anche tu te ne vai in vacanza mia piccola cara..ti auguro un mondo di divertimento...ma..quando torni portami un regalo chiaro??

    intanto però prendo questo..lo inserirò nel mio sito appena posso insieme agli altri doni ricevuti..

    ciao ciao dentro un abbraccio..

    ..njara

    RispondiElimina
  8. grazie io lo accetto volentieri , anche se ci siamo appena conosciute.
    spero di continuare questa nostra conoscenza.
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Grazie Sa_&_Sa!!!!! :D
    Sei un tesoro!! <3<3<3
    Il dono è bellissimo come lo sei tu. Un grande e forte abbraccio e tanti baci a te da tutte noi! Ti vogliamo bene!

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  10. Che bel pensiero!!! Grazieeeee!!!
    Un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina