lunedì 23 agosto 2010

ღ Siamo tornati ღ

Buongiorno amiche ed amici, mi siete mancati....








Siamo rientrati dalle ferie...al momento solo per mezza giornata. 




Le mie vacanze sono state molto tranquille...non siamo partiti. Siamo rimasti quì a goderci la nostra casa....
Siamo stati solo due giorni a Taormina dai miei suoceri e kira si è divertita tantissimo. ha fatto due giorni di mare, la sua passione.....anche se il secondo giorno i vigili ci hanno detto che non potevamo stare in spiaggia e che una persona li aveva chiamati ( dovevano fare il loro dovere i vigili ). La gente è veramente stupida....dicono per questione di igiene....ma che ragionamenti fanno??






 Al mare c'è gente
che ci fa la pipì, a volte anche altro e ci buttano anche la spazzatura e mi parlano di igiene?? Vabbè lasciamo stare che è meglio....Per il resto siamo rimasti nei paraggi , poco mare e poco sole, sono rimasta quasi bianca e non mi spiace....il sole è troppo forte e non lo sopporto . Quando ci andiamo facciamo dalle 9.00 alle 11.00 massimo 11.30 e mi sembra di impazzire...Kira si è goduta noi tutti i giorni quasi tutto il giorno, passeggiate, giochi, relax anche per lei....



7 commenti:

  1. Ben tornata Sabry, mi sei mancata anche se io mi sono collegata pochissimo... E' vero c'è gente troppo stupida, secondo me la tua kira era sicuramente più pulita di quella "Signora" ihihi... baciotti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry...BENTORNATA...penso che anche tu sei mancata a diverse persone!!!!Che belle immagini di cani che sguazzano nell'acqua!!!Spero che tu abbia fatto una bella vacanza,ti abbraccio e ti mando un bacione...Liza.

    RispondiElimina
  3. Bentornata Sabrina, che belli i cani che giocano in mare.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  4. Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Sììììììì!!!!Che meravigliaaaa!!!Hai fatto bene,godersi il relax nella propria casa è la miglior vacanza che possiamo concederci!!!!Sono emozionata nel leggere che Kira si è divertita tanto,che gigia!!!!E poi..e poi che aggiungere a ciò che hai giustamente espresso tu a riguardo dei divieti ai cani in spiaggia?Nulla,non aggiungo nulla,quoto semplicemente ciò che hai riportato tu!!!Un bacione tesoro,bentornata Sabry,sono tanto felice!!! :)) <3

    RispondiElimina
  5. Bentornata Sa_&_Sa e Kira!!!! :)
    Hai proprio ragione: sporcano di più la gente che i poveri animali. :(
    Un grande abbraccio. Buona serata! :D <3

    RispondiElimina
  6. Ciao e bentornata;tanta gente punta sempre il dito contro i nostri amici a 4 zampe mentre ci sono persone veramente incivili che sporcano dapertutto.Ti auguro una buona serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!!

    ma che meraviglia di cani :)

    è vero, a volte la gente è assurda...

    baciuzzi

    RispondiElimina