domenica 29 agosto 2010

ღ Ancora Doni e Regali ღ

Voglio ringraziare di cuore Shiri Premi e banner amici per questo bellissimo e speciale dono che mi ha fatto. Un regalo stupendo che troverete a bella vista nella mia chattina....è proprio lo sfondo che la contorna ad essermi stato regalato.....é un regalo meraviglioso ed inaspettato e ne sono entusiasta!! la bambolina sarei io e il cagnolino kira e guarda caso ha proprio gli stessi colori e le orecchie macchiate come lei ...Grazie shiri ...






Ed ecco che mi ritrovo ad essere contagiata da Liza l'arcobaleno del'amicizia con questo carinissimo omaggio sul contagio creativo :-D

Ringrazio Liza per questo dono.



Voglio ringraziare anche Rirì dal sito delle CICCE

per questo altro premio 

PREMIO AMICO SPECIALE



Grazie di cuore a tutte quante 

1 commento:

  1. Sono felice che il mio premio ti sia piaciuto...e che il contagio sia con te!!!!!Ciao splendido tesoro!!!!Liza

    RispondiElimina