martedì 13 luglio 2010

Vi presento una nuova blogghina :D

Con grande gioia amiche mie vi vorrei presentare una nuova blogger 
è una mia amica che adora cucinare, soprattutto fare dolci ....
Ci conosciamo ormai da tempo e sono felice che abbia finalmente deciso di condividere le sue passioni con noi...
Ha da poco pubblicato anche un libro che non c'entra nulla con la cucina, ma parla di Voltare Pagina ,
come potete notare dal titolo di copertina  . Vi lascio leggere la recenzione che potrete trovare clikkando quì . 
E' una ragazza dolcissima e speciale e sono felice che abbia deciso di condividere con noi anche il suo mondo.....




Un abbraccio 

5 commenti:

  1. che dire...... ho davvero un'amica speciale, sono contenta di averti conosciuto e di esserci... per te e tu per me....
    ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno dolcissima amica!Ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione,andrò sicuramente a visitare il blog di questa ragazza speciale!Mi fido completamente del tuo meraviglioso cuore e sono sicura che questa nuova blogger è una persona fantastica,e a quanto pare dal tuo interessante articolo,davvero in gamba!Un bacione grande grande tesoro,buonissima giornata,baciottolo e coccolona per Kira!!!Tvb!! :) <3

    RispondiElimina
  3. @ shiri :
    grazie tesoro , si è davvero in gamba ...grazie a te per l'interesse
    baci e abbracci stretti tvtb

    RispondiElimina
  4. Sabry ma è la Tatys che conosco pure io???
    Wow... Corro a darle il benvenuto :)
    Baciotti tesoro bello!

    RispondiElimina
  5. @ miky : si è proprio lei :D

    RispondiElimina