lunedì 19 luglio 2010

Premio Dardos

Sono stata molto indecisa in questi giorni, perchè da quando sono entrata a far parte del mondo dei blog, molte cose mi suonano nuove e quindi prima di prendere una decisione mi sono documentata.Mi scuserete se questo premio che mi è stato regalato giorni fa, lo consegno oggi 19 Luglio 2010, in ritardo, ad alcuni blog che ritengo possano meritarlo tanto quanto me.








Ecco i nominativi a cui verrà consegnato il premio...Vi seguo sempre con piacere




Anche se qualche blog lo seguo da poco tempo, ho letto tanto di loro e quindi ritengo che sia un premio giusto donarvelo





6 commenti:

  1. Amica mia... grazie mille sono senza parole. Domani lo porterò nel mio blog! Oggi non riesco più!
    Ti voglio tantissimo bene!

    Grazie, grazie, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    :)
    preeno e porto a casina mia bella!
    :)
    smakkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Sabryyyy..... *.* Non ho parole,sono felicissima di ricevere ancora una volta questo premio e sai perchè?Perchè arriva da una persona meravigliosa come te,la prima volta mi è stato consegnato dalla splendida Gabriella,ora da un'altra mia cara amica...sono commossa Sabry,lo ricevo con grande piacere ed immensa gratitudine,grazie di cuore Sabry.Conosce misura il tuo cuore? No.
    *.* <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie Sabrina,

    ho letto ora del premio che mi hai donato, per me è sempre una gioia ricevere queste prove di stima e affetto...sono i regali che rimangono dentro al cuore.

    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima Sab !!! ...ne sono felicissima ...lo avevo ricevuto già dalla dolce Shiri ....siete fantastiche!!! Vi voglio un mondo di bene!!! :) ......ora lo posto nel mio blog il tuo premio!!
    Mega-SSSSMMMMUUUAAKK!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ,ne sono lusingato.Ti auguro una buona giornata,saluti a presto

    RispondiElimina