lunedì 12 luglio 2010

ღ la mia Kira in piscina ღ


Kira adora l'acqua e ieri siamo stati in campagna con la mia famiglia ed i miei zii...
Loro hanno una piscina grande e lei ci ha sguazzato dentro per un ora e forse più....
Sono felice di avere preso un cane con me, ed ogni giorno mi rendo conto di quanto amore può dare un esserino così piccolo che dipende da te .....
La amo tanto ed anche mio marito stravede per lei.
E' un amore così bello quello verso gli animali che solo chi davvero li ha può capire.....
Trovo così assurdo che molta gente li abbandona e sopratutto dove trovano il coraggio per abbandonarli, guardandoli negli occhi senza avere dei rimorsi.....Forse non hanno coraggio, sono solo dei codardi....
Non so come si possa fare un gesto così meschino....
















Io trovo che ogni giorno Kira mi lascia un pò di se, mi insegna cose nuove ed a vedere  il mondo anche attraverso i suoi occhi ...Almeno io ci provo!!


Guardate che musino meraviglioso ....Non è da sbaciucchiarsela tutta!?? 




Ho fatto un piccolo video mentre lei si diverte a giocare con l'acqua....
ma lo inserirò domani .....baci e abbracci 

6 commenti:

  1. ODDIO SABRYYYY!!!MA E' UN AMOREEEEEEEE!!!! <3<3<3
    Oddio,come è bella Kiraaaa!!!Ma è meravigliosa,cucciolosa,simpaticosa,uno spettacolo meravigliosoooo!!Oddio,io la adoro,eh certo..come si fa a non amarla????Quanto è bella la tua bimba Sabry!!!!! *.* Hai proprio ragione,non riuscirò mai a capire la crudeltà di alcuni esseri umani..che abbandonano,maltrattano questi doni del cielo..*.*
    Meravigliosi scatti,grazie di cuore Sabry per aver desiderato condividere queste splendide foto con noi.Che gioia,grazieeeee!!!! :)
    Ti abbraccio fortissimo,ti voglio bene Sabry, un bacione strapazzoso per Kiraaaaa!<3

    RispondiElimina
  2. @ grazie shiri....la mia Kira per me è uno spettacolo....ti abbraccio fortissimo e spero di mettere altre foto ;D

    RispondiElimina
  3. E' troppo bella e dolce...
    Neanche io riesco a comprendere come si faccia ad essere crudeli con gli animali.
    Un bacio grande e una carezza alla bellissima Kira.
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  4. @ Miky carissima, ti mando un caloroso abbraccio e grazie per essere passata a trovarmi

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua creatura...poi a vederla sguazzare nella piscina mi fa un'invidia pazzesca...con questo caldo!Kira è davvero fortunata ad avere un'amica amorevole come te!UN Bacioneeee,Liza.

    RispondiElimina
  6. Kira che bella signorina con quel musetto così dolce, deve essere tenerissima da stringere e coccolare.

    Un salutone a te ed un bau a Kira.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina