giovedì 8 luglio 2010

BLOG CANDY: UNA CACCIA UN PO' SPECIALE

A.A.A. cercasi disperatamente peluche 



Girovagando per i vari blog, mi sono imbattuta in questo blog ATTIMI DI LETIZIA

Mi ha emozionato perchè questa mamma è alla ricerca di un peluche che per la sua bambina è stato il suo orsacchiotto per tanto tempo .
"Piccolo" , questo è il nome dato al peluche, è stato acquistato ad un blockbuster 
nel 2007 e pochi mesi fa , durante il rientro a casa è stato perso.
Chiunque avesse notizie del tipo di marca del peluche o di dove si possa comprare 
fareste la gioia di una mamma e la felicità di una bambina piccola che rivorrebbe con se il suo cagnolino di peluche "PICCOLO".
Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno di voi possa riuscire ad aiutarci. 






3 commenti:

  1. Oddio Sabryyy....che carinaaa questa mamma...*.* mi dispiace così tantooo...pensa che nonostante io abbia 30 anni sono ancora legata ad alcuni peluches d'infanzia...se perdessi ora qualcuno di loro mi dispiacerebbe,pensa un pò questa bimba piccolina...noooo,mi dispiaceeee :( Grazie Sabry...un abbraccio forte forte tesoro,sei così carina ad aver riportato una storia talmente dolce...Grazie Sabry,un bacione per te e per Kira!! :)<3

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ,ma non posso essere di aiuto.Capisco benissimo l'apprensione di questa mamma ,anche a mia figlia è capitato di perdere un orsetto che si chiamava "NATALINO",l'abbiamo cercato invano ,ma mai più ritrovato...che dispiacere!Speriamo che a questa bimba vada meglio,a quell'età,anche un piccolo oggetto può essere un vero amico...per condividere i giorni, e la notte è meno paurosa se lui sta vicino a te!un bacione Liza!

    RispondiElimina
  3. ti lascio un abbraccio..ed auguro a quella mamma e a quella bambina di ritrovare presto il loro peluche.

    ..njara

    RispondiElimina