martedì 1 giugno 2010

^^ Video per Giuliana ^^

lo scorso anno una mia amica mi ha chiesto di farle un video come regalo di San Valentino al marito. nel frattempo aveva scoperto di essere incinta e quindi abbiamo abbinato tutto . mi ha inviato tutto il materiale tramite email ed una lista di canzoni che a loro piacevano ed in base a quello che avevo ed alla mia fantasia, ho cominciato a lavorarci sù.
Sono felice di poterlo postare su questo mio blog che adesso è il mio mondo , la mia fonte di espressività e dove posso far vedere i miei piccoli lavori.....
Ricordo bene che mi ha mandato un sms, il giorno di san valentino, la sopresa era piaciuta e loro due si erano commossi . il video per loro era perfetto e rappresentava tutto ciò che lei desiderava dire al marito.....
è davvero bello quando riesci a regalare emozioni....
Io sono felice per loro che oggi hanno una bellissima bambina di quasi un anno , hanno realizzato il loro grande sogno e gli voglio un gran bene 

1 commento:

  1. Tesoro mio, è passato più di un anno e nel rivedere il tuo lavoro bellissimo ho rivissuto tutte, una per una, le emozioni forti che mi hai regalato. Sei bravissima, dolcissima, sei generosa, sei una persona incantevole. Ti voglio un sacco di bene anche io! Ma come si può non volertene. Conquisti tutti! Se avrai bisogno di me io ci sarò sempre.
    Giuly

    RispondiElimina