mercoledì 16 giugno 2010

La leggenda del Ponte Arcobaleno

Vorrei condividere con chi ama gli animali questa antica leggenda del Ponte dell'Arcobaleno, che si tramanda dalle tribù degli Indiani d'America ed è dedicata a tutte le persone che soffrono per la morte di un loro caro amico e a tutti gli animali che sulla terra hanno amato gli uomini.
E' una favola bellissima e piena di tenerezza che ci fa sperare non solo che ci sia una vita al di là di quella che stiamo vivendo ora, ma soprattutto che ci sia una vita più serena e felice da condividere ancora con i nostri amici.
La speranza quindi di riabbracciarli un giorno per percorrere con loro il cammino verso l'eterna felicità. 

BUONA VISIONE

2 commenti:

  1. Ciao Sabrina!Questo video è bellissimo,non ti nego che una lacrima è scesa... *.* Tutti noi abbiamo perso qualcuno che fa parte del nostro cuore,e siamo certi,che loro sì,si trovano in un luogo talmente bello che a noi è ancora sconosciuto ma la speranza di stringerli a noi ci fa continuare ad andare avanti,ogni giorno,immaginando il loro sorriso che ci giunge molto probabilmente da un luogo meraviglioso come questo.Grazie mille per la tua visita e per i complimenti,da oggi hai una sostenitrice e amica in più.
    Bacini,Shiri :-*

    RispondiElimina
  2. Shiri anche io ho pianto tanto guardandolo....Spero e mi auguro sempre che sia vero....un dolce abbraccio :-*

    RispondiElimina