lunedì 31 maggio 2010

Renato Zero - Il pelo sul cuore (Senza un pedigree non sei nessuno qui) ...

L'altro giorno mi sono imbattuta in questo video . Un video così pieno di dure realtà. Vorrei avere la possibilità di dare amore a tutti gli animali , ma solo questo non basterebbe, mi spiace tanto vedere cani per strada, sapere che molti ne approfittano, che li usano per i combattimenti , che li maltrattano, che li abbandonano . Mi si stringe il cuore e le lacrime scendono giù da sole. Mi auguro, un giorno , possa esserci un mondo diverso , piendo di amore verso il prossimo , verso gli animali che tanto ci danno e in cambio vogliono soltanto un piccolo gesto, una ciotola con acqua, una di croccantini e magari giocare con una pallina di gomma.....
Come si può avere così tanta crudeltà dentro!!!!  X(    mi fa una rabbia pazzesca.....
Io adoro Kira la decisione di prenderla è stata ben ponderata, ci sono voluti 5 anni e in questo frangente , mi sono posta tante domande. Se ne sarei stata capace di tenerne uno, se avrei avuto la forza di gestirlo, di accudirlo , di amarlo.... Le risposte le ho avute e sono tutte positive.....
Da quando lei è arrivata a casa l'ho amata incondizionatamente, ogni giorno mi da gioia, amore, allegria, mi fa festa, quando sono triste lei è lì accanto a me , non sono più sola quando mio arito lavora. Adesso cè lei con me sempre!!
Non partiamo senza che lei non venga con noi , ormai tutte lo gestiamo in funzione anche alle esigenze del cane. lei fa parte della nostra famiglia, fa parte di noi e questo niente e nessuno potrà mai cambiarlo .....
Molta gente che non ama gli animali , non capisce queste nostre scelte, ed io e mio marito cè ne freghiamo.....
Noi adesso con lei siamo felici come se avessimo un figlio....
quello che fino adesso non è mai arrivato e che sono sicura che in futuro arriverà  :X



Nessun commento:

Posta un commento