giovedì 20 maggio 2010

The Perfect Man

"L'uomo perfetto"
Chissà se esiste l'uomo perfetto, maalcune frasi di questo film sono davvero bellissime:

"L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto del mondo,
ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella."

e poi ancora

"La luna spunta ogni giorno,
anche nei giorni neri,
per ricordarti che ogni giorno può essere bellissimo."

e per ultimo

"L'amore è l'amicizia in fiamme".


Io credo di averlo trovato il mio uomo perfetto ed è mio marito .
Senza di lui sono come un mattino senza sole,
come un un ruscello senza acqua,
come un cuore senza il battito.
Lui è tutta la mia vita e non mi importa nient'altr
o .



Se clikkate sulla scritta vedrete che è glitterata .

2 commenti:

  1. L'uomo perfetto ieri sera (come tutte le sere) era a casa nostra. Dopo cena verso le nove mi sono letteralmente abbioccata sul divano e lui mi ha lasciata riposare. Così ha provveduto a sparecchiare la tavola e lavare i piatti. Che amore ^_^

    RispondiElimina
  2. questi uomini straordinari , siamo davero fortunate ad averli incontrati

    RispondiElimina