mercoledì 12 maggio 2010

Mi presento


Buon pomeriggio a tutti , questo è il mio primo blog e mi sento un emozionata.
Piacere di conoscervi!!
Sono Sabrina, vivo in Sicilia, sposata con Sandro da quasi 7, un uomo e marito meraviglioso che amo più di me stessa. Abbiamo anche un cane di nome Kira di quasi 2 anni e siamo felici di averla presa con noi, è stata una scelta molto ponderata, ma sono orgogliosa di lei, dell'amore incondizionato e dalla gioia che sprigiona ogni giorno.
Questo blog nasce dalla mia passione per la grafica e per i video, quindi volevo creare uno spazio dove inserire i miei lavori.
Spero di riuscire a mantenere un blog :-D
Grazie . Un saluto da Saesa



video

2 commenti:

  1. Ciao!
    sono azzurra di <grafic Scribbles...grazie per essere evnuta a trovarmi e grazie per aver preso dei miei lavoretti...
    se hai bisogno di una mano o se hai qualche problemino con il blog non esitare a contattarmi!
    :)
    un salutone
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Baci tesoro e complimenti per il video!

    RispondiElimina