martedì 18 maggio 2010

Finalmente ho deciso!!

Finalmente ho scelto come sarà questo mio blog... sfondo, colori e scrittura.
In tutto questo volevo ringraziare Azzurra per il suo template bellissimo . Ha fatto un ottimo lavoro e poi anche un grazie alla mia dolce amica Miky per avermi supportato e sopportato
In questi giorni sono stata una vera rottura di scatole, ma alla fine cè l'abbiamo fatta e sono davvero soddisfatta di quello che ne è venuto fuori.


Ma andiamo a noi.
Come raccontavo nel primo post, ho creato questo blog per far conoscere alle persone i miei lavori con i video, col tempo di sicuro si migliora e devo dire che me ne vengono davvero di carini. pian piano li inserirò per farveli conoscere, vedere, e chissà magari darvi modo di contattarmi per farne uno anche a voi magariiiiiiiiiiii . Sarebbe davvero molto bello.
Ho già avuto delle richieste, infatti i video che fino adesso ho creato, sono state richieste di amici e conoscenti che mi hanno mandato foto , titoli di canzoni e frasi alla mia email e poi con la mia creativitò ne son venuti fuori dei bei lavori .
Oggi metto l'ultimo che ho creato per Nadia da Catania, mi ha poi scritto che è stato il video più bello e che si sono emozionati tutti , che era ben fatto e che è rimasta entusiasta sia lei che chi lo ha ricevuto di quanto sia stato fatto bene.....diciamo solo che ho cercato di farlo perfetto, anche se alla perfezione non cè mai fine e poi diciamo pure che uso due programmi proprio base che sono il movie maker e il photostory3 della microsoft, ma se avessi un programma più professionale non so cosa ne verrebbe fuori sarebbero dei filmati spettacolari.....vi lascio al filmato che mi sto gasando troppo

bacioni saesa


video

2 commenti:

  1. Tesoro è stato un piacere aiutarti. Il tuo blog è davvero molto bello ^_^

    RispondiElimina
  2. che dire Sa.... sei davvero un'artista!Complimenti bellissimo il video e perchè no diciamola tutta molto carino anche il protagonista!
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    betty

    RispondiElimina