giovedì 27 maggio 2010

22 maggio 2010 7° anniversario di nozze

Sabato 22 maggio



io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro 7° anniversario di matrimonio.
eppur vero che siamo ancora senza figli, ma va bene così....con noi c'era kira, la nostra figlia pelosa .
Con il mio sa abbiamo deciso di passare l'intera giornata della domenica a Taormina.
cosi sabato notte al rientro dal lavoro Sa si è fatto una doccia veloce e insieme a kira , alla sua borsetta viaggio e borsone per noi,siamo partiti.Erano circa le 01.30 e siamo arrivati intorno alle 03.45.
Stanchi siamo crollati in un sonno profondo tutti e tre....Domenica mattina passeggiata sul lungo mare, colazione con granita caffè , doppia panna e brioches calda al bar e poi in spiaggia a prenderci un pò di sole e a giocare con kira e la pallina. Ci siamo diveriti molto , kira ha fatto amicizia con altre persone a cui portava la palla per farsela tirare e tornare a riprenderla.....L'acqua era gelida, ma lei è riuscita anche a farsi il bagnetto....sguazzava felice e correva veloce.....le ho anche fatto un piccolo filmato che spero di farvi vedere presto.
Dopo un paio d'ore siamo andati a pranzo , poi siamo tornati a casa dove ho sciacquato kira per bene , l'ho asciugata e si è messa a dormire e con sa siamo riscesi in spiaggia un altro pò. Poi siamo tornati intorno alle 16.30 a casa per riposarci. kira a continuato a dormire con noi fino alle 19.00 . Al nostro risveglio una bellissima doccia rigenerante e pronti per andare a cena . Abbiamo messo i bagagli in macchina perchè dopo cena tornavamo quì a casa. Saranno state le 21.00 quando siamo arrivati al ristorante, ci siamo accomodati tutti e tre e abbiamo cenato. Kira ha mangiato il pane che ci avevano portato per gli antipasti Risata. Dopo cena siamo ripartiti e siamo tornati a casa alle 01.00 circa, ma è stato comunque un bellissimo week end, perchè abbiamo fatto qualcosa di diverso, qualcosa per noi, per divertirci ....abbiamo anche fatto ( come dice gigiagi) le cosacceImbarazzo .




Adesso inserisco il video del filmato fatto alla mia piccola pelosa Kira ......





video

2 commenti:

  1. Kira è troppo bella. Siete proprio fortunati ad averla con voi!
    Ps. la musica è bellissima ^_^
    Baci tesoro!

    RispondiElimina